Oggi è 18/01/2020, 20:43

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
curiosità 
Autore Messaggio

Modello Vettura: Nissan Pathfinder Noir
Messaggio Re: curiosità
scusate l'OT precedente
dico la mia riguardo al Defender
ho posseduto alla fine anni 80 il LR88 e ne posso parlare solo bene se pensiamo ad un mezzo votato al fuoristrada. Diverso è il discorso per una marcia prettamente cittadina o autostradale ... con qualsiasi gommatura (anche stradale) risulta rumoroso e scomodo in quanto lo spazio interno dedicato alla guida è piuttosto ristretto e poco modulabile oltre che disassato (come indica il caro @betto). Consuma parecchio, non possiede ABS nè airbag ... non mi riferisco a quello posseduto da me ... quello non era neanche integrale e aveva 4 marce, aria condizionata? macchè ... optional? cosa sono? :-)
E' un mezzo storico ... questo si e sicuramente ricopre uno "stile di vita" ....
della serie Landisti si nasce e io NON lo nacqui :lol:

14/01/2015, 20:08
Profilo WWW

Modello Vettura: Nissan Pathfinder 2006 174 CV
Messaggio Re: curiosità
kikko ha scritto:
Betto76 ha scritto:
Mah sto tatapalk non funziona bene ultimamente.......sparisce lo spazio x il testo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

betto
hai mai pensato che potrebbe non essere colpa del "tatapalk" 'icon9' 'icon9' 'icon9' ???

Simpaticone, per scrivere si scrive , ma scompare la linea di testo e vado alla cieca. Se torno indietro devo poi rifare tutto.
I messaggi sono identici ma mancava nel primo un paragrafo che ho messo nel secondo, proprio perché andavo alla cieca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

16/01/2015, 10:09
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2