Oggi è 17/06/2019, 19:38

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Fari anteriori nuovi 
Autore Messaggio

Modello Vettura: NISSAN PATHFINDER PLATINUM 2.5 4WD BIXENON
Messaggio Fari anteriori nuovi CERCASI
BUONGIORNO. NISSAN PATHFINDER 2.5 4WD PLATINUM , vampiro cieco all occhio dx. Il bestione mi fa 12.6 l/100 km ad una media inferiore ai 40 kmh quasi sempre in città. Ultimamente ( piove e grandine per 2 mesi) ho avuto infiltrazione al fanale bixenon dx che non funziona piu.
il solo fanale Nissan costa quasi 800 eur nudo e crudo , piu centralina etc.. si raggiungono cifre da brivido. In zona non ci sarebbero elettrauti bravi per tentare la sistemazione suggeritami da Betto76 e nel web si trova di tutto ma NULLA di compatibile col Bixenon originale ( attacchi cablaggi sono diversi e non trovo elettrauti in grado di risolvere anche per possibili problemi di check control successivi). Qualcuno conosce per caso qualche fonte per recuperare un dx bixenon o qualcosa che consenta un a pronta sostituzione di entrambi?? Dovrei fare la revisione tra pochi gg....

01/06/2019, 10:15
Profilo

Modello Vettura: Nissan Pathfinder 2006 174 CV
Messaggio Re: Fari anteriori nuovi
Ciao
Allora in primis leggo che non trovi un elettrauto capace di fare la trasformazione.
Speriamo che nel forum ci sia qualcuno che possa indicarti un ‘officina dalle tue parti.
Purtroppo la seconda strada è solo quella dei demolitori e non la vedo facile, comunque vediamo.
Per i consumi rimango sconcertato, anche perché x telefono mi avevi detto che già all’acquisto erano alti, poi hai risolto con la centralina rivisitata e mi sono dimenticato di chiederti se hai montato una rimappatura o centralina aggiuntiva, ma adesso da qualche tempo è peggiorato di nuovo.
Quindi bisogna capire se il problema nasce da un fattore puramente elettronico oppure imputabile alla meccanica.
Inoltre mi dicevi che il tuo modello era il 174cv......
Ma visto l’anno è impossibile, deve essere il 171cv almeno.
Guarda un poco al libretto e facci sapere più dettagli.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

02/06/2019, 7:40
Profilo

Modello Vettura: Nissan Pathfinder C.A. rigorosamente NERO
Messaggio Re: Fari anteriori nuovi
ciao,scusa ma il 12,6 L/100 km sono quelli del computer oppure hai fatto piu' pieni,azzerato il contacappa e poi hai fatto la divisione?

03/06/2019, 16:06
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3