Oggi è 23/09/2018, 12:13

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Presentiamo qui i nostri mezzi 
Autore Messaggio

Modello Vettura: Dodge Nitro SXT 2.8 crd
Messaggio Re: Presentiamo qui i nostri mezzi
grazie mille ragazzi!
i cerchi li ho comprati da performance4x4 e sono dei PRO COMP USA in alluminio importati dall'amerca... tra l'altro sto valutando se venderli ;-)

25/04/2014, 17:36
Profilo

Modello Vettura: Nissan Pathfinder Noir
bello assai il tuo Nitro complimenti! 'icon3'
La seconda foto dici che l'hai scattata sulla via del sale tra Piemonte e Francia : l'ho percorsa anch'io e non mi ricordo dove fosse un bosco così bello ... forse il tratto che va dal Colle di Tenda a Tende passando attraverso la Valmasque (?).
Cmq è un tour che spero di fare al più presto ... x' quando l'ho percorso io ... a metà degli anni novanta ... la giornata era partita con il sole poi si è guastata con nuvole basse e la parte riguardante i forti da Monesi al colle di Tenda l'abbiamo percorsa in mezzo appunto alle nubi e non abbiamo visto un emerito ..zzo 'hurted'

25/04/2014, 18:07
Profilo WWW

Grazie Kikko! Allora le foto sono nella parte francese delle Vie del Sal in un parco Naturale di cui non ricordo il nome... Io li mi son fatto una 2 giorni con Avventure Offroad veramente suggestiva.... A parte la un paio d'ore della mattina del secondo giorno abbiam trovato sempre bello e quindi panorami mozzafiato! Consiglio tutto di andarci... Percorso alla portata di tutti sia per capacita, che per tipo di mezzo... Ovviamente sempre senza mai sottovalutare il percorso.. Un Wrangler che era con me tanto per dire dopo ripetuti stretti tornanti in cui bisognava fare manovra ha bruciato la frizione... ;-)

26/04/2014, 7:53
Profilo

Modello Vettura: Dodge Nitro 2.8 RT
Molto molto bella!
Anche l'effetto del portapacchi è davvero notevole... apprezzo il fatto che sia radente al tetto. A livello di fruscii la situazione è peggiorata??
Ciao Christian

26/04/2014, 14:34
Profilo

Ciao Christian grazie mille! guarda ti dirò che pensavo peggio, in realtà non sembra neanche di averlo a parte quando superi i 120/130 che allora un po si fa sentire ma nulla di fastidioso credimi e tra l'altro considerando le finiture del Nitro in generale non è che sia uno di quei mezzi super insonorizzati, anzi ;-)

26/04/2014, 16:51
Profilo

Modello Vettura: Dodge Nitro
FABIO-NITRO ha scritto:
Ciao Christian grazie mille! guarda ti dirò che pensavo peggio, in realtà non sembra neanche di averlo a parte quando superi i 120/130 che allora un po si fa sentire ma nulla di fastidioso credimi e tra l'altro considerando le finiture del Nitro in generale non è che sia uno di quei mezzi super insonorizzati, anzi ;-)

complimenti, davvero bello (soprattutto i cerchi)

devo dire che la ruota di scorta sul tetto sta davvero bene cosi' come il portapacchi!

P.S.
mi sono permesso di modificarti il messaggio inserendo l'anteprima della immagini (medianet il tasto IMAGE, vedi sempre la guida per il caricamento delle immagini)

28/04/2014, 12:44
Profilo WWW

Grazie Roberto! Hai fatto benissimo a caricare l'anteprima... Io non ne sono stato capace 'groupwave1'

28/04/2014, 22:36
Profilo

Se vedi, quando scrivi un messaggio
Sopra lo spazio dove scrivi ci sono dei tasti,
Uno è IMAGE

lo premi e comprare scritto:

[ IMAGE][/IMAGE ]

Tu copi l'indirizzo dell'immagine tra le due parentesi centrali e così viene l'anteprima.

Se hai dubbi chiedi pure.

Roberto

28/04/2014, 23:10
Profilo WWW

Patas:

visto che è un argomento diverso quello del microfono: ho creato un nuovo argomento sempre sotto Nitro.

09/06/2014, 8:35
Profilo WWW

Modello Vettura: Dodge Nitro SXT 2.8 CRD
https://imageshack.com/i/0ep2120017j

05/08/2014, 16:57
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3