Oggi è 23/10/2018, 2:46

Problema riscaldamento kia sorento 
Autore Messaggio

Modello Vettura: Kia sorento anno 2005
Messaggio Problema riscaldamento kia sorento
Salve e buon anno a tutti voi.. sono sempre io , natale, premetto che gia' aurelio minha consigliato d verificare il sensore abitacolo situato all'altezza del ginocchio destro lato guida. Il problema della mia kia e' che attivando il riscaldamento a qualsiasi potenza io lo metta, l'aria calda esce sempre tiepida, a volte neanche si avverte la caloria. Ho chiamato alla kia qui a catania, ho spiegato il problema per telefono, e loro mi dicono che potrebbe essere il resistore della stufa, che si trova lato passeggero vicino il filtro abitacolo , che ne pensate voi? Potrebbe essere questo resistore il problema? E se volessi verificare se il mio resistore funzioni , come dovrei fare? Lo dovrei staccare e far vedere da qualcono che sappia dirmi se in realta funzioni? Grazie e aspetto vostre opinioni.

01/01/2017, 20:59
Profilo

Modello Vettura: Kia Sorento 2.5 CRDI 140Hp
Messaggio Re: Problema riscaldamento kia sorento
E' possibile ma non credo sia quello il problema. A mio avviso potrebbe essere il motorino di deviazione flusso che apre e chiude il radiatore del riscaldamento se non il radiatore stesso (del riscaldamento, non quello grande). Sono verifiche da fare. Il male minore sarebbe di certo il sensore.

10/01/2017, 10:23
Profilo

Modello Vettura: Kia sorento anno 2005
Messaggio Re: Problema riscaldamento kia sorento
Grazie intanto per la risposta, questo problema invece con l aria condizionata nn me lo da , solo con aria calda spunta il problema, centra qualcosa che con l'aria condizionata finzioni tutto perfettamente?

10/01/2017, 11:43
Profilo